Osprey - dal 1974 zaini innovativi della migliore qualità per trekking, arrampicata, alpinismo e outdoor

Osprey – dal 1974 zaini innovativi della migliore qualità per trekking, arrampicata, alpinismo e outdoor

Osprey è nato in California, nel 1974, di fronte a una singola macchina da cucire, con la testa colma di idee e il desiderio di progettare e realizzare zaini innovativi della migliore qualità. Oggi i prodotti Osprey portano avanti quello spirito pionieristico, essendo utilizzati ovunque, sulle montagne più alte e nelle isole più remote.

Dietro il design Osprey

“La mia filosofia personale è che la vita mi piace di più se sono circondato dalle cose che ho realizzato di persona. Comprendo ciò che mi circonda e mi connetto meglio con l’ambiente.É stato l’amore per la realizzazione del prodotto, fare cose per me stesso e i miei amici che mi ha condotto in questo business.

Ho iniziato a realizzare zaini e zainetti per dei clienti a Santa Cruz. Ero appena uscito dall’università e mi divertivo molto a impostare le mie ore costruendo attrezzatura e ascoltando storie su come quell’attrezzatura aveva viaggiato per il mondo e su delle vette.” Mike Pfotenhauer,  Fondatore e capo designer

All Mighty Guarantee

In Osprey progettiamo e realizziamo solo prodotti di elevata qualità che durano a lungo, motivo per il quale sono tutti coperti dalla nostra Onnipotente Garanzia. In quanto parte del nostro impegno a proteggere l’ambiente, ci sforziamo sempre, quando possibile, di riparare i prodotti piuttosto che rimpiazzarli.

Se trovi un qualunque difetto nei materiali o nella manodopera del tuo zaino, lo ripareremo o sostituiremo senza alcun costo, entro la sua ragionevole vita.

Messaggio ambientale

– Progettiamo/realizziamo solo prodotti di alta qualità che durano a lungo.
– Non sovraproduciamo articoli e non li vendiamo a prezzo di saldo.
– Utilizziamo materiali e tessuti molto costosi, perciò manteniamo al minimo assoluto gli sprechi.
– I nostri prodotti non sono guidati dalla moda, perciò non incoraggiamo i consumatori a rimpiazzarli prima che siano logori.
– Dove possibile ripariamo i prodotti in garanzia al posto di rimpiazzarli.
– Dove possibile utilizziamo materiali riciclati e riciclabili nell’imballaggio – e manteniamo al minimo l’imballaggio stesso.

Info: www.ospreyeurope.com

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English