Zamberlan International sales meeting 2012

Il programma delle 3 giornate di confronto e aggiornamento sulle novità Zamberlan per il 2013 ha visto non solo la presentazione della nuova Collezione 2013 ma anche momenti di team building e test sul campo, da parte dei propri distributori, in una cornice d’eccezione come la suggestiva Val d’Ossola con attività di orienteering e climbing.
Indimenticabile l’accoglienza di VIBRAM, che ha aperto le porte dell’azienda di Albizzate ad un partner storico come Zamberlan con cui collabora sin dal lontano 1929.

Le novità per il 2013 presentate dal Zamberlan design team sono più che mai frutto di un sapiente mix, 85 anni di tradizione e soluzioni altamente tecnologiche, applicato alle ben 8 linee presentate, dal “Backpacking”, al “Climbing”, dalle alte vette della linea “Alpine” all’outdoor della linea “Ascent”, dalla pregiata linea “Norvegese” fino alla linea “Junior” per i più piccoli.

Consapevole delle esigenze dei propri clienti, per la collezione 2013, Zamberlan continua a dare forma alla loro passione!