neverstopmilano The North Face conferma anche per il 2018 i training outdoor!

neverstopmilano: anche per il 2018 The North Face conferma i training outdoor settimanali per praticare sport all’aria aperta a Milano.

neverstopmilano: anche per il 2018 The North Face conferma i training outdoor settimanali per praticare sport all’aria aperta a Milano.

Arriva un’importante conferma per gli appassionati di sport outdoor: i training outdoor “NEVERSTOPMILANO”, organizzati settimanalmente da THE NORTH FACE, vengono confermati anche per il nuovo anno!

Continua così un appuntamento diventato ormai rituale per la community milanese e nato sull’onda di iniziative analoghe in corso in tutta Europa (Londra, Monaco e Parigi).

Dal 9 gennaio, ogni martedì alle 19.15, gli appassionati di sport outdoor potranno dunque continuare ad incontrarsi presso le diverse location meneghine selezionate dalla trainer Sara Lavino a seconda del tipo di allenamento previsto.

neverstopmilano 2018 a Milano

Questi appuntamenti, gratuiti e aperti al pubblico previa iscrizione su https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk offrono l’occasione di condividere la voglia di praticare sport all’aria aperta e di misurarsi con nuove entusiasmanti sfide con una Community in costante crescita, che conta oggi più di 50 fedelissimi partecipanti.

Il concetto di training funzionale alla base delle sessioni proposte da THE NORTH FACE è caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in vista di obiettivi outdoor siano essi in ambito trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

Le sessioni settimanali saranno affiancate da appuntamenti mensili fuori porta alla scoperta di percorsi trail e hiking e di nuove sfide per i climber.

Per condividere sui social l’esperienza: #neverstopmilano