Appuntamento con The North Face Mountain Athletic Training – Firenze 23 aprile

The North Face invita gli appassionati di sport all'aria aperta al "Mountain Athletics training" di Firenze il 23 aprile.

The North Face invita gli appassionati di sport all’aria aperta al “Mountain Athletics training” di Firenze il 23 aprile.

Appuntamento al Parco delle Cascine (Pizzale Le Pavoniere) sabato 23 aprile alle ore 11.00

Amate fare sport all’aria aperta? Vi state preparando per una maratona? Per una gara di bici? Per un’arrampicata o un trekking? O semplicemente volete allenarvi outdoor, in compagnia, con il supporto di un trainer esperto?

Allora non perdetevi l’appuntamento con il MOUNTAIN ATHLETICS TRAINING, organizzato da THE NORTH FACE in collaborazione con Nencini Sport Firenze, sabato 23 aprile alle ore 11.00 al Parco delle Cascine (Pizzale Le Pavoniere) a Firenze.

L’evento è GRATUITO e aperto al pubblico previa registrazione al link: www.eventbrite.it (fino ad esaurimento posti)

Il MOUNTAIN ATHLETIC TRAINING, della durata di un’ora sarà guidato da un trainer che aiuterà i partecipanti a liberare il loro vero potenziale e raggiungere così i loro obiettivi.

I “MOUNTAIN ATHLETICS TRAINING” sono un format creato da THE NORTH FACE in occasione del lancio della nuova Collezione Mountain Athletics, capi e accessori nati per rispondere alle specifiche esigenze dell’allenamento funzionale