SCOTT si prepara per la stagione invernale

Scott si prepara per la stagione invernale con nuovi sci, caschi e zaini per un inverno all’insegna dell’experience e del divertimento.

Scott si prepara per la stagione invernale con nuovi sci, caschi e zaini per un inverno all’insegna dell’experience e del divertimento.

La stagione invernale è alle porte e come ogni anno il popolo dello sci inizia a guardare il cielo in attesa di copiose nevicate. Gli ultimi anni sono stati avari di precipitazioni e le aspettative per l’inverno 2017/2018 sono molte. Qui in SCOTT non rimaniamo con le mani in mano e siamo sul pezzo pronti a presentarvi una stagione elettrizzante.

Scott on Snow 2017 – 2018 Ski test Experience

L’attività Wintersport avrà come focus gli ski test, alcuni eventi di livello e delle esperienze dedicate al consumatore finale. Andiamo per ordine. A partire da metà Novembre inizieranno i veri e propri ski test dedicati a coloro che vogliono scoprire e provare tutte le novità della collezione 17/18. Abbiamo selezionato una serie di location che saranno in grado di accogliere l’interesse di tutti gli appassionati e soprattutto copriranno l’intero arco alpino.

Scott on Snow 2017 - 2018 Ski test Experience

Scott on Snow 2017 – 2018 Ski test Experience

Ski Festival

Anche quest’anno confermiamo la nostra presenza ai festival invernali di riferimento nel panorama italiano quali Madesimo Freeride Festival e Cervinia Spring Camp. Sono due appuntamenti importanti, volti a promuovere sul campo il nostro prodotto incontrando un target variegato e ricettivo.

Ciliegina sulla torta saranno alcuni appuntamenti dedicati al consumatore finale e denominati Ski Experience. I nostri ambassador Massimo Braconi, Luca Rolli e il product manager guida alpina di SCOTT Italia Matteo Boffi, accompagneranno gli appassionati di sci e freeride in vere e proprie mountain experience. La prima data da segnarsi sul calendario sarà il prossimo 8 dicembre a Courmayeur Loc.Zerotta e le aspettative sono molte ( a breve

Al Team Italia si aggiunge un altro Ambassador che proviene dal mondo freeride. Si tratta di Gianandrea Lecco ( Mystic Freeride ) che lo vedremo impegnato nelle varie attività Scott sul campo.

Highlights – sci, zaini e caschi da sci  
Gli highlights della collezione saranno i nuovissimi zaini da sci Alpride 2.0, la gamma di caschi da sci Colouir 2 e Symbol 2 plus e per concludere la line up di sci realizzata in carbonio legno e aramide.

Vi aspettiamo a provare questo e molto altro.

Scarpone allacciato, casco indossato e maschera ben salda. Si parte!

– SCOPRI DI PIU’