Urban boots by SCARPA, Collezione FW 2016.17

SCARPA®, che da oltre 80 anni realizza le migliori calzature per gli sport outdoor, propone anche per la vita cittadina e il tempo libero dei modelli dal sapore vintage, pur vantando materiali innovativi e un know-how costantemente aggiornato. Look accattivante e linee morbide, i boots SCARPA® trasmettono il carattere autunnale attraverso scelte materiche e cromatiche calde e confortevoli, con tomaie in pelle e in cavallino declinate in nuance classiche, per calzature versatili ma con uno stile riconoscibile e unico.

SCARPA® PRIMITIVE

SCARPA® PRIMITIVE

SCARPA® PRIMITIVE

Una calzatura che nasce, per ispirazione stilistica, da un modello per l’alpinismo degli anni Settanta, usata ancora oggi da boscaioli e cavatori di marmo. Primitive reinterpreta in chiave moderna lo stile di quelle calzature, esaltandone le linee classiche, rendendole fruibili nella vita di tutti in giorni, regalando un gusto retrò anche ai look più urbani e ricercati. Disponibile in due varianti in morbida pelle nera o marrone, la suola Vibram® garantisce grande sicurezza e durabilità per un modello evergreen.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 199

SCARPA® MOJITO WILD MID

SCARPA® MOJITO WILD MID

SCARPA® MOJITO WILD MID

SCARPA® Mojito Wild Mid è una calzatura audace e dalla forte personalità. Ideale per mantenere i piedi caldi anche durante i mesi più rigidi, e dotata di suola Vibram® per una maggiore sicurezza, Mojito Wild Mid è in collezione in versione con tomaia in cavallino tinta unita oppure camouflage, per completare sia i look tradizionali che quelli più eccentrici, per chi vuole distinguersi senza rinunciare al comfort.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 189