Si apre la bella stagione, in montagna con SCARPA!

SCARPA® MARMOLADA PRO OD

SCARPA® MARMOLADA PRO OD

SCARPA®, azienda leader nel settore delle calzature sportive per la montagna, svela grandi novità dedicate alle escursioni primaverili ed estive, arricchendo le collezioni Trekking e Hiking per la stagione Spring Summer 2017. Tutti gli elementi di questi modelli concorrono ad assicurare agli escursionisti più avventurosi il massimo della qualità e del comfort su ogni tipo di tracciato. Per partire subito e assistere al risveglio delle montagne.

SCARPA® MARMOLADA PRO OD
Ideata per escursioni in ambiente alpino e per i trekking più impegnativi, Marmolada Pro OD è una calzatura comoda, avvolgente e allo stesso tempo performante. La calzatura è impermeabile e traspirante grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia OutDry® laminata direttamente sulla tomaia in suède idrorepellente, per garantire piedi asciutti anche su percorsi bagnati. L’allacciatura fino in punta, dotata di innovativo sistema di chiusura con ganci in acciaio e composito polimerico, assicura omogeneità nei punti di pressione. La lingua, costruita partendo da un singolo pezzo con sistema Sock-Fit XT by SCARPA® è il massimo in termini di comfort e avvolgimento del piede.
Anche il comparto suola di Marmolada è un fiore all’occhiello della calzatura. L’intersuola, composto da un tacco di sostegno in PU e un inserto in EVA a bassa densità, aiuta ad attutire gli impatti col terreno in fase di camminata. Il battistrada con dentatura pronunciata e climbing zone frontale in gomma Vibram® aumenta il grip anche sui terreni più impervi.

Tomaia: Suede Plus Idro Perwanger 1,7 – 1,8 mm
Fodera: 37.5 by Cocona® + OutDry® lamination
Intersuola: Active Medium
Suola: Vibram® DRUMLIN
Taglie 37 – 48
Peso: 630 gr

SCARPA® ha pensato anche alle escursioniste, creando Marmolada Pro OD WMN, costruita con una forma e imbottiture studiate per il piede femminile per garantire il massimo del comfort.

Tomaia: Suede Plus Idro Perwanger 1,7 – 1,8 mm
Fodera: 37.5 by Cocona® + OutDry® lamination
Intersuola: Active Medium
Suola: Vibram® DRUMLIN
Taglie 37 – 42
Peso: 540 gr

Prezzo al pubblico suggerito: euro 239

SCARPA® HYDROGEN HIKE GTX

SCARPA® HYDROGEN HIKE GTX

Terreni moderatamente tecnici, trekking estivi ed escursioni veloci sono il pane di SCARPA® Hydrogen Hike GTX. La tomaia è costruita in microfibra e mesh con esoscheletro in TPU termosaldato per la massima stabilità e protezione. Il modello Hydrogen Hike GTX adotta inoltre la tecnologia Gore-Tex® Surround® che offre un comfort climatico a 360°. Traspirabilità e impermeabilità sono i punti chiave di questo modello. La suola Vibram® Slix di Hydrogen Hike GTX è strutturata con un’intersuola in EVA e frame in TPU anti torsione. Grazie al particolare design, alla tassellatura marcata e al battistrada in Vibram XS-Trek, assicura grip su qualsiasi terreno.

Tomaia: Mesh + TPU
Fodera: Gore-Tex® Surround (Extended Comfort Footwear)
Intersuola: P-Flex Lite
Suola: Vibram® Salix
Taglie: 36-48
Peso: 428 gr
SCARPA® declina il modello Hydrogen Hike GTX anche nella versione da donna pensando a tutte le amanti della montagna: forma e imbottiture sono infatti studiate per il piede femminile al fine di soddisfarne tutte le esigenze di performance e comfort.

Tomaia: Mesh + TPU
Fodera: Gore-Tex® Surround (Extended Comfort Footwear)
Intersuola: P-Flex Lite
Suola: Vibram® Salix
Taglie: 36-42
Peso: 360 gr

Prezzo al pubblico consigliato: euro 189