SCARPA si aggiudica due ISPO Award nell’edizione 2017

Asolo, 5 febbraio 2017 – Inizia nel migliore dei modi il 2017 di SCARPA, da oltre 80 anni leader nella produzione di calzature per la montagna e l’outdoor, con ben due importanti ISPO Award, i riconoscimenti attribuiti dalla giuria internazionale di esperti che ogni anno seleziona i migliori prodotti del settore.

SCARPA Ribelle Tech OD

SCARPA Ribelle Tech OD

Vince un ISPO Award come “Prodotto dell’anno” per l’edizione 2017 nella categoria Outdoor il modello SCARPA Ribelle Tech OD, lo scarpone per gli alpinisti e i professionisti della montagna ideale per vie ferrate, alpinismo e trekking tecnico grazie alle sue qualità di leggerezza, agilità, stabilità e ottimo grip.

SCARPA Maestrale RS2

SCARPA Maestrale RS2

Vincitore del secondo ISPO Award dell’azienda di Asolo è il modello SCARPA Maestrale RS2, nella categoria Ski > Skitour Footwear. L’innovativo scarpone è oggi più leggero, più rigido e più confortevole, progettato per sci alpinisti che cercano il massimo delle prestazioni in discesa.

Grandissima soddisfazione in SCARPA per questi autorevoli riconoscimenti, che ribadiscono come l’innovazione tecnologica sia per il brand alla base dello sviluppo di prodotti all’avanguardia e dalle eccellenti performance, per portare gli atleti e gli appassionati sempre più in alto.