Gioca con Salewa e BMW e vinci l’avventura

La cooperazione tra BMW e SALEWA annunciata in gennaio all’ISPO, la fiera specializzata nel settore degli sport invernali che si svolge ogni anno a Monaco di Baviera, prende vita. La casa automobilistica e il brand multispecialista per gli sport di montagna hanno lanciato un concorso che premierà i consumatori più “attivi” con una fantastica giornata all’insegna dell’avventura.

“One Life to Live”, questo il nome del contest, unisce l’efficienza tecnologica di BMW alla lunga esperienza di SALEWA nel campo dell’alta quota. BMW ha l’obiettivo di condurre il consumatore in un futuro dalla mobilità sostenibile. Guidare ed esplorare nuovi terreni per soddisfare le esigenze di uno stile di vita attivo. Nessun compromesso, sportività e funzionalità, agilità e spaziosità, nuovi prodotti come la BMW Serie 2 Active Tourer accompagneranno il guidatore su ogni strada.

Partecipare al concorso è molto semplice, basta collegarsi al sito www.salewa.com/experiencedays e rispondere ad alcune domande relative all’offerta di prodotti SALEWA per la montagna e alle caratteristiche della nuova BMW Active Tourer. Al termine del questionario non resta che registrarsi al sito e incrociare le dita. Il 5 settembre verranno estratti i vincitori degli Experience Days: un’intera giornata outdoor drive & climb. L’esperienza partirà con la guida della nuova BMW serie 2 Active Tourer per raggiungere la location in mezzo alla natura, durante la quale si potrà testare con mano il nuovo concetto di mobilità di questo modello. A destinazione, ad accogliere i vincitori, le Guide Alpine messe a disposizione da SALEWA. Briefing introduttivo, divisioni per gruppi e via per un’esperienza di arrampicata. Il tutto indossando il nuovo equipaggiamento ricevuto da ognuno dei partecipanti composto da giacca Zillertal GORE-TEX, t-shirt, pantaloni, zaino, imbrago e chalk bag, la sacca porta magnesite che non può mancare nella dotazione di un climber. Perché look e sicurezza viaggiano insieme; l’entusiasmo lo metteranno i 20 fortunati!

Termine ultimo per l’iscrizione al concorso lunedì 1 settembre. Gli Experience Days si svolgeranno a Roma e Milano rispettivamente il 12 e il 20 settembre.

Per maggiori informazioni: www.salewa.com/experiencedays