Il casco Petzl Elia si rifà il trucco!

Petzl Elia

Petzl Elia

Da sempre, Petzl sviluppa caschi che garantiscono un’eccellente protezione, contro la caduta di pietre e gli urti e un comfort ottimizzato grazie alla loro leggerezza e ventilazione. Oggi, con la nuova versione del casco ELIA e il suo nuovo sistema di girotesta OMEGA, Petzl offre alle donne climber e alpiniste un modello che risponde totalmente alle loro esigenze specifiche.

Casco confortevole, robusto e polivalente per donna, destinato all’arrampicata, alla cascata di ghiaccio, all’alpinismo, alla speleologia, alla via ferrata…

Il casco ELIA è stato progettato e sviluppato per rispondere in particolare alle esigenze delle praticanti. Il suo innovativo sistema di girotesta OMEGA (brevetto Petzl) è stato rinnovato e consente d’indossare e togliere il casco senza alcuna difficoltà garantendo un alto livello di comfort. Questa struttura è abbinata ad un nuovo meccanismo di regolazione del girotesta e della bardatura, che permette di posizionare con molta precisione il casco in base alla propria morfologia.
– Sistema di girotesta OMEGA con apertura più marcata, appositamente progettato per
facilitare l’installazione e la rimozione del casco.
– Grande stabilità sulla testa grazie alle imbottiture interne.

• Materiali: guscio esterno in ABS e guscio interno in polistirene espanso.
• Peso: 285 g.
• Girotesta: 50-58 cm.
• Colore(i): verde, rosso, bianco.
• Disponibilità: gennaio 2016.
• Prezzo al pubblico indicativo: 60 €.

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English