Icebreaker sponsor della XVa edizione de La Skieda

Montebelluna, 27 marzo 2009. Icebreaker, marca neozelandese di abbigliamento outdoor e travel in pura lana merino, sarà uno degli sponsor principali de La Skieda, il leggendario festival del telemark che si tiene dal 15 anni nella splendida cornice di Livigno.

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, AKU trekking & outdoor footwear, l’azienda italiana distributore esclusivo per l’Italia del marchio neozelandese, ha voluto confermare il proprio impegno a supporto della manifestazione, che rappresenta il più importante evento stagionale internazioanle dedicato agli appassionati del tallone libero.

Oltre alla presenza nell’area expo di Plaza Placheda che raccoglie gli stand di tutte le aziende partner della manifestazione, Icebreaker sarà protagonista in particolare nella giornata di venerdì 3 aprile, come sponsor unico della speciale evento intitolato LA TRANSUMANZA che prevede una lunga risalita con le pelli di foca e la discesa free rider lungo un percorso segnato da baite che per l’occasione offriranno ristoro al folto gruppo di telemarkers.

Per info: press@aku.it