Icebreaker per il terzo anno sponsor di Free Heel Fest (SKIEDA)

La manifestazione, riconosciuta come il più importante evento telemark a livello europeo, si tiene quest’anno dal 20 al 27 marzo e vedrà coinvolti come abitudine almeno 1.000 telemarkers provenienti da ogni parte del mondo per una settimana di divertimento, gare ed happening intorno al tema del backcountry.

Come nelle passate edizioni ICEBREAKER, distribuita in Italia da AKU ITALIA, sarà il fornitore ufficiale per la maglieria in pura lana merino per staff organizzativo e guide che nell’arco della settimana accompagneranno i partecipanti nelle escursioni o nelle sessioni di apprendimento della nobile arte dello sci a tallone libero.

In aggiunta ICEBREAKER sarà anche lo sponsor de LA TRANSUMANZA, un evento nell’evento, ovvero una giornata dedicata alla risalita con pelli di foca della suggestiva e selvaggia Val Federia, lungo la quale, per l’occasione, saranno aperte le numerose baite della valle che offriranno ristoro ai transumanti con prodotti tipici livignaschi e tanta allegria. Al termine della giornata rientro “in gregge” a tallone libero lungo gli incontaminati pendii della valle.