Grivel alla prima giornata del design italiano nel mondo

moschettone Mega Twin Gate Grivel

Il moschettone Mega Twin Gate di Grivel, vincitore del Premio Compasso d’Oro 2016, che ha partecipato alla prima edizione dell’Italian Design Day, che si terrà il 2 Marzo prossimo nella sala conferenze internazionali della Farnesina a Roma!

Giovedì 2 Marzo 2017 Grivel ha partecipato alla Farnesina a Roma alla prima giornata del design italiano nel mondo

Giovedì 2 Marzo 2017, in oltre 100 sedi del mondo, 100 “ambasciatori” della cultura italiana hanno raccontato un progetto di eccellenza del nostro paese. Il ministero degli Esteri ha scelto il design come uno dei principali assi portanti di promozione dell’Italia e del nostro stile di vita.

La manifestazione ha avuto luogo a Roma nella sede del Ministero degli Esteri della Farnesina. Grivel era presente con il moschettone Twin Gate, vincitore del Compasso d’Oro 2016.

L’evento, inaugurato dal Ministro Alfano, ha visto coinvolte molte realtà che rappresentano il meglio del design in Italia. La manifestazione è stata organizzata dal Ministero degli Affari Esteri in collaborazione con il Ministero dei beni e delle Attività culturali e del Turismo, La Triennale di Milano, L’Associazione per il Disegno industriale, la Fondazione Compasso d’Oro, il Salone del Mobile di Milano e ICE Agenzia.

Vai all’articolo del Dr. Giorgio De Rita per agi.it:
http://www.agi.it/blog-italia/diario-dell-innovazione/2017/03/01/news/perch_creare_oggetti_belli_non_basta_a_salvare_lindustria_italiana-1538868/