Ferrino ad Expo 2015: esplorare il pianeta, sostenere la vita

Un breve video ci racconta l’importante appuntamento svoltosi a Milano che ha visto Ferrino protagonista durante Expo 2015.

Introdotti dal Presidente Alberto Ferrino, Anna Ferrino e Augusto Rabajoli, Amministratori Delegati dell’azienda, sono saliti sul palcoscenico dell’Esposizione Universale per raccontare la storia di un’Italia avvincente, che ha saputo guardare avanti e restare fedele alla propria artigianalità e a uno stile inconfondibile.

A seguire sono intervenuti stretti collaboratori come Carla Perrotti (esploratrice dei deserti), Giovanni Bodino ( Speleologo – www.laventa.it), Marco Chiaberge (Responsabile R&D Ferrino), Federico Prato (Centro di Medicina di Montagna di Aosta).

Durante la mattinata è stata inoltre presentata la nuova linea di zaini Ferrino dedicata alle attività freeride di sci, sci alpinismo e snowboard: The Safe Collection. Si tratta di tre modelli con diverse capienze e diversi dispositivi integrati tali da renderla tra le più complete attualmente presenti sul mercato:

ZAINO BREATHE SAFE 25 con respiratore Air Safe + Riflettore RECCO
ZAINO GLIDE SAFE 20 con Air Bag Alpride + Riflettore RECCO
ZAINO FULL SAFE 30 con Air Bag Alpride + Respiratore Air Safe + Riflettore RECCO

Full Safe 30 (www.ferrino.it/ferrino-safe-collection-full-safe-30/) è il primo zaino sul mercato che integra i principali sistemi di sicurezza: Air Safe, Air Bag e riflettore RECCO. Un prodotto innovativo e unico nel suo genere che nasce dalla collaborazione dello staff tecnico di Ferrino con il Soccorso Alpino e Centro di medicina di Montagna della Valle d’Aosta.

Un ringraziamento da parte di Ferrino a tutti coloro che si sono ritrovati a Milano ad Expo 2015 e che hanno partecipato al meeting.

Tutto il mondo Ferrino: www.ferrino.it

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English