Climbing Technology e le novità presentate al Outdoor Friedrichshafen

14484

Anche Climbing Technology non si è fatta cogliere impreparata ed ha proposto diverse novità per tutti i visitatori, moltissimi, al suo rinnovato stand.

La fiera è stata l’occasione per avere immediati feedback a caldo sulle novità esposte sulle quali l’azienda di Cisano punta per il prossimo anno. La parola d’ordine è da sempre, senza dubbio, l’innovazione. Ecco perchè nei nuovi prodotti gli accorgimenti e le migliorie tecniche sono stati i veri punti di forza che hanno permesso a Climbing Technology di distinguersi ed essere apprezzata dai tanti addetti ai lavori e giornalisti accorsi alla fiera.

Ha suscitato molto interesse e curiosità anche la scelta di andare verso il colore. I nuovi prodotti sfoggiano, infatti, colori e finiture del tutto nuovi. Anche i prodotti già in catalogo sono stati rinnovati e reinterpretati per allinearli alle nuove proposte 2016.

A piccoli passi, anno dopo anno, la riconoscibilità e reputazione del brand Climbing Technology aumenta e si ritaglia uno spazio per amanti dell’arrampicata sempre più importante, grazie al costante lavoro di ricerca e attenzione al dettaglio che da sempre hanno contraddistinto l’azienda.

I vari prodotti sono visibili a questa pagina del nostro nuovo sito internet a loro dedicata:
www.climbingtechnology.com/outdoor/novita-2016

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English