Stefano Ghisolfi sogna Dreamcatcher – Instagram Takeover

Stefano Ghisolfi dal 16 al 23 ottobre prenderà il controllo del profilo Instagram Camp1889

Stefano Ghisolfi dal 16 al 23 ottobre prenderà il controllo del profilo Instagram Camp1889

Stefano Ghisolfi ai comandi del nostro account Instagram! Per una settimana, dal 16 al 23 ottobre, il nostro top climber prenderà il controllo del profilo Instagram “camp1889” e ci porterà nel suo mondo, pubblicando quotidianamente le foto e i testi che vorrà.

Stefano Ghisolfi: obiettivo Dreamcatcher a Squamish in Canada

Ma perché proprio dal 16 al 23 ottobre? Qui sta il bello: in quei giorni Ghisolfi sarà in Canada, per la precisione a Squamish – uno dei paradisi dell’arrampicata in fessura, in British Columbia nel sudovest del paese –, con un obiettivo di gran classe. Anzi: questa volta possiamo parlare davvero di un sogno da realizzare, visto che la via nel mirino di Stefano è la mitica “Dreamcatcher”: splendido 9a che dal 2005 – l’anno della sua prima salita – è stato ripetuto soltanto quattro volte.

Cosa ci aspetta? Emozioni, tantissime, grazie al diario condiviso di un atleta che con i social network, come giustamente sottolineato anche da Kay Rush all’ultima edizione degli Arco Rock Legends – dove Stefano si è guadagnato la nomination – ci sa davvero fare. E noi, insieme a voi, siamo davvero curiosi di seguirlo, per scoprire cosa ci racconterà.

www.instagram.com/camp1889

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English