Denis Urubko in visita alla sede di C.A.M.P. a Premana

L'alpinista Denis Urubko in visitata alla sede di C.A.M.P. a Premana.

L’alpinista Denis Urubko in visitata alla sede di C.A.M.P. a Premana.

Denis Urubko è più di un testimonial: è un grande amico di C.A.M.P. che periodicamente arriva a Premana per incontrare i tecnici e i collaboratori dell’azienda. Pochi atleti hanno messo alla prova i nostri prodotti come Denis, che ha portato piccozze, ramponi, moschettoni, caschi e imbragature in vetta a tutti gli Ottomila e non solo.

Grazie alle sue imprese, Denis conosce meglio di chiunque altro i nostri attrezzi e per questo è sempre prodigo di consigli: suggerimenti dettati dall’uso in condizioni limite, che ci permettono di realizzare strumenti sempre migliori, più leggeri, affidabili e funzionali. In altre parole: nei prodotti da alpinismo e  CAMP e CASSIN sta tutta l’esperienza di Denis Urubko.

Con Denis collaboriamo da quasi vent’anni e grazie a lui siamo stati protagonisti in alcune delle maggiori ascensioni himalayane contemporanee: scalate raccontate nel video in due puntate My own way che abbiamo pubblicato nelle scorse settimane. Nel filmato, assolutamente da non perdere, è racchiusa tutta la storia di questo incredibile fuoriclasse, che siamo davvero orgogliosi di avere al nostro fianco.

VIDEO
#1

#2

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English