C.A.M.P. e i suoi top climber protagonisti al Rock Master Festival

2016.08.25-Rock-Master-Festivalb
Ormai ci siamo: venerdì 26 agosto torna il Rock Master Festival. I migliori climber del mondo saranno tutti ad Arco di Trento, pronti a conquistare la vittoria nelle gare di Coppa del Mondo Lead e Speed, nel KO Boulder Contest e nello spettacolare Duello. Ci aspetta un super evento dove C.A.M.P. sarà ancora una volta protagonista come main sponsor e con i suoi atleti, a cominciare da Janja Garnbret – dominatrice della Coppa Lead – e Stefano Ghisolfi. Non mancheranno anche Claudia Ghisolfi, Asja Gollo e l’ucraina Jenya Kazbekova.

Stefano, Janja e le altre ragazze sfoggeranno come sempre l’imbragatura superleggera Flash: 236 grammi di tecnologia ed essenzialità che rappresentano il massimo per le competizioni e per chi scala al limite, dove ogni dettaglio fa la differenza. Basta guardarla per accorgersi che si tratta di qualcosa di speciale: la Flash è infatti caratterizzata da un’innovativa costruzione in fettuccia che assicura leggerezza e comfort.

Gli stand C.A.M.P. saranno presenti sia al Climbing Village sia al Climbing Stadium, dove non mancherà il gioco “Chalk Station”. Il regolamento è semplicissimo: basta pescare il moschettone arancione dal portamagnesite gigante per vincere subito una pallina di magnesite ricaricabile. Cosa aspettate? Venite ad Arco e passate a trovarci: vi aspettiamo per vivere insieme uno dei grandi eventi dell’arrampicata mondiale!

Per saperne di più: www.rockmasterfestival.com

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English