C.A.M.P. e i suoi prodotti protagonisti all’ISPO di Monaco di Baviera

Dal 5 all'8 febbraio C.A.M.P. e i suoi prodotti saranno protagonisti all'ISPO di Monaco di Baviera (Germania), la fiera invernale per l'alpinismo, lo scialpinismo e l'arrampicata su ghiaccio.

Dal 5 all’8 febbraio C.A.M.P. e i suoi prodotti saranno protagonisti all’ISPO di Monaco di Baviera (Germania), la fiera invernale per l’alpinismo, lo scialpinismo e l’arrampicata su ghiaccio.

Anche quest’anno, dal 5 all’8 febbraio, C.A.M.P. e i suoi prodotti saranno protagonisti all’ISPO di Monaco di Baviera (Germania). La fiera invernale, appuntamento di riferimento per il mondo dell’ alpinismo, dello scialpinismo e dell’arrampicata su ghiaccio, sarà l’occasione per conoscere le novità CAMP e CASSIN per il 2017/18: articoli concepiti dal nostro centro R&D (Ricerca e sviluppo) in stretta collaborazione con i migliori atleti internazionali. Ma ecco, in anteprima, alcune delle novità:

Alpinist Pro – Il rampone da alpinismo tecnico caratterizzato da un’innovativa costruzione in soli due pezzi per la massima rigidità.

Rapid – Lo zaino da scialpinismo per chi vuole il massimo della leggerezza, nato per le gare e ideale per tutti gli appassionati.

Speed Comp – La versione da competizione del famoso Speed 2.0, modificato in base al nuovo regolamento ISMF.

GeKO Ice – Il guanto da alpinismo e arrampicata su ghiaccio che stabilisce nuovi standard di sensibilità e precisione.

X-All Mountain – La piccozza tecnica dalla battuta straordinaria, perfettamente bilanciata e polivalente per l’alpinismo e le cascate di ghiaccio.

Se volete saperne di più e toccare con mano questi e altri prodotti all’insegna della leggerezza e dell’innovazione, venite a trovarci dal 5 all’8 febbraio all’ISPO di Monaco, stand A3-510.

Per tutti i dettagli su ISPO 2017: www.munich.ispo.com/en

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English