Anton Palzer nel team di atleti CAMP

Anton Palzer @ Anton Palzer facebook page

Anton Palzer @ Anton Palzer facebook page


Cresce ancora il team di atleti CAMP, il “nuovo acquisto” è uno dei migliori scialpinisti del mondo che, a 23 anni, ha già in bacheca affermazioni di assoluto rilievo nelle competizioni più prestigiose. Stiamo parlando del tedesco Anton “Toni” Palzer, che vive a Ramsau (Alpi di Berchtesgaden) e da sempre vede le montagne come un meraviglioso terreno di gioco, dove scoprire i propri limiti. Dopo gli studi di ingegneria, Toni è diventato un atleta professionista mosso da un’indomabile passione per tutto quello che fa.

Passione e talento significano grandi risultati, come la medaglia d’argento assoluta nella Vertical e le medaglie d’oro Espoir nell’Individuale, nella Vertical e nella Sprint ai Campionati mondiali 2015. Toni ha dominato la categoria Espoir anche nella Coppa del Mondo 2016, piazzandosi 1° nell’Individuale e 2° nella Vertical ad Andorra; 1° (3° assoluto) nell’Individuale e 1° (1° assoluto) nella Sprint ad Albosaggia; 1° (3° assoluto) nell’Individuale, 2° (3° assoluto) nella Vertical e 1° nella Sprint a Les Marécottes e infine 1° (2° assoluto) in tutte le specialità a Tambre. Risultati che al termine della stagione, oltre al titolo Espoir, gli hanno garantito il 3° posto assoluto nella classifica generale, il 3° posto assoluto nell’Individuale e nella Vertical e il 2° posto assoluto nella Sprint.

Ma non è tutto! Nel 2016 Toni ha conquistato anche i titoli europei Espoir nell’Individuale (3° assoluto) e nella Sprint, i titoli tedeschi assoluti nell’Individuale e nella Vertical e si è affermato nella Snowrun di Schladming, nella Götschenfuchs di Bischofswiesen, nella Heutalkaiser di Unken, nella Kitzsteinhorn-Extreme di Kaprun e nella Watzmann-Gams di Berchtesgaden.

Con risultati del genere siamo orgogliosi che Anton Palzer abbia scelto C.A.M.P. per le sue gare: il suo obiettivo è quello di migliorare sempre, di andare sempre più forte, e siamo sicuri che con lui coglieremo tantissimi altri prestigiosi successi. Anche perché, da autentica azienda di montagna, condividiamo la sua stessa indomabile passione!

Segui Toni su www.antonpalzer.de

Anton Palzer @ Anton Palzer facebook page

Anton Palzer @ Anton Palzer facebook page

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English