Il brand Wild Climb, specializzato nella produzione di calzature per l’arrampicata e l’alpinismo nasce nel 2005 all’interno dell’esperienza del Calzaturificio M&M.

Si avvale di un’esperienza ultratrentennale che è stata caratterizzata da partnership con le principali aziende produttrici di scarpette nel mondo.

La linea di produzione di scarpette, ormai consolidata grazie ai numerosi modelli di si arricchisce sempre di nuove idee. Le idee sono frutto della sinergia dello staff interno all’azienda con numerosi atleti presenti sul panorama dell’arrampicata non solo italiana ma europea. Le tecnologie impiegate sono tutte di avanguardia quando addirittura non esclusive del marchio. Gli atleti Wild Climb, soprattutto i giovani, trasmettono forza e spirito innovatore.

Wild Climb è un marchio ed una filosofia giovane ed informale, che accoglie tutti. L’azienda si avvale di uno spaccio nel quale è possibile osservare e provare tutta la linea, ma anche sbirciare alle novità e annusare tutto ciò che bolle in pentola..

Con il lancio delle scarpette Pantera è stato rivoluzionato il concetto di calzata di scarpetta. Sono realizzate con una microfibra esclusiva di Wild Climb con caratteristiche ad oggi ineguagliate: morbidezza, adattabilità e ritorno alla forma originaria.

La linea Wild Climb si arricchisce poi di Opera. Opera è la scarpetta afterclimb più leggera e traspirante sul mercato. La costruzione in cotone, con interno in mesh e pelle pieno fiore, garantisce eccellente traspirabilità e comfort, mentre i sette diversi colori, in versione da uomo e da donna, riescono ad incontrare i gusti di tutti!

Ancora, e nessuno ancora ci aveva pensato, Wild Climb ha messo a punto una scarpetta da deep water climbing che i partecipanti alla grande fiera sulle rive del lago di Costanza hanno potuto vedere in anteprima. Quando si dice precorrere i tempi?

Ma Wild Climb non si ferma mai. E già pensa al futuro. E già nei laboratori dell’azienda M&M Calzaturificio sono in fase di sviluppo nuovi modelli e prendono forma nuove idee. Wild Climb ha orientato la propria mission verso un nuovo modo di pensare. E di inventare.

Seguite tutte le novità suo sito e sulla pagina facebook!

Visualizza la traduzione in / This post is also available in English