Arc’teryx: Carrier Duffels trasforma il panorama urbano

Il marchio che rivoluzionato le tecniche costruttive applicate agli zaini introduce l’esclusiva tecnologia AC2 nelle borse progettate per l’urbanwear. La PE 14 vede il lancio di Carrier Duffles nelle versioni 30, 50 e 100.

Eccezionalmente leggera, Carrier Duffle offre resistenza impareggiabile grazie al tessuto nylon rivestito: pieghevole e ultrasottile, questo materiale unico può essere non solo tagliato e cucito, ma anche laminato. Il risultato è una costruzione completamente termo-saldata che offre resilienza e protezione dagli elementi, perfetta persino per far fronte a una spedizione outdoor.

Provvista di spallacci rimuovibili e di quattro manici, Duffle è facile da trasportare in qualsiasi occasione, ed è perfetta per i viaggi. La zip a doppio scorrimento facilita l’accesso al contenuto. Compatta, leggera, duttile rappresenta la versione contemporanea della “bag” classica.

I viaggi si aprono a nuove prospettive, per questo Arc’teryx adatta il suo know how tecnico alle esigenze della vita urban.
Carrier Duffle: 30/ 50/ 100

Arc’teryx Equipment, Inc. è un’innovativa azienda produttrice di abbigliamento e attrezzature outdoor con sede a North Vancouver, Columbia Britannica, Canada. Negli impianti di produzione di proprietà in Canada vengono testati design e funzionalità di prodotti e materiali la cui continua innovazione é ispirata da passione e performance: evoluzione in azione.