adidas presenta Outdoor Magazine per iPad

L’app per iPad è gratuita e restituisce al tuo display multi-touch l’alta qualità delle immagini presenti sulla versione stampata. Video e photogallery sensazionali, effetti sonori e altre caratteristiche proprie del mondo digitale permettono al lettore di avvertire le emozioni vissute dai nostri atleti outdoor. L’euforia è garantita dalla visione del video girato con la videocamera installata sul casco di Valery Rozov durante il base-jumping da Petit Dru una delle vette del Monte Bianco.

Vedute a 360° ed elementi interattivi spiegano le tecnologie adidas utilizzate per I prodotti outdoor. Un’altra speciale funzione è integrata nella storia di due climber che hanno affrontato la Chimera Verticale di Punta Civetta nelle Dolomiti. L’utente può esplorare l’intera topografia dell’impresa e zoomare sulle varie pendenze per ottenere consigli dai climber sui punti critici del percorso.

In aggiunta, da Marzo puoi seguire la photo-competition di adidas outdoor e inviare i tuoi momenti outdoor ‘all in’ per vincere un completo terrex™ più una indimenticabile esperienza outdoor a Zermatt.

Gli utenti potranno accedere a tutti i contenuti senza essere connessi: tutto ciò che bisogna fare è scaricare l’app dall’Apple App Store. Oltre a questo adidas caricherà il magazine con nuovi contenuti durante l’estate.

Link all’ App Store:
http://itunes.apple.com/us/app/adidas-outdoor-magazine/id504269058?mt=8